Warning: Table './testdrupal/drupal_cache_page' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT data, created, headers, expire, serialized FROM drupal_cache_page WHERE cid = 'http://radio.torvergata.it/articolo/un_abbonamento_per_tutti_a_teatro_con_soli_8_euro' in /var/www/radiotorvergata/includes/database.mysqli.inc on line 135

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/radiotorvergata/includes/database.mysqli.inc:135) in /var/www/radiotorvergata/includes/bootstrap.inc on line 726

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/radiotorvergata/includes/database.mysqli.inc:135) in /var/www/radiotorvergata/includes/bootstrap.inc on line 727

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/radiotorvergata/includes/database.mysqli.inc:135) in /var/www/radiotorvergata/includes/bootstrap.inc on line 728

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/radiotorvergata/includes/database.mysqli.inc:135) in /var/www/radiotorvergata/includes/bootstrap.inc on line 729
Un abbonamento per tutti! A teatro con soli 8 euro! | Radio Tor Vergata
Internet Tor Vergata Ateneo Uniroma2 La Web Radio Online
della Seconda Università di Roma musica, notizie, attualità e cultura dal nostro ateneo, da e per gli studenti.

Un abbonamento per tutti! A teatro con soli 8 euro!

Articolo Generico Un abbonamento per tutti! A teatro con soli 8 euro!

Siamo lieti di poter segnalare un’iniziativa veramente interessante che permetterà a tutti coloro che lo amano di andare a teatro con soli 8 euro a spettacolo! Ma non è finita qui! Questa straordinaria formula ti permette di scegliere 12 spettacoli tra le oltre 150 proposte per più di 1400 repliche, presenti nei cartelloni dei 40 teatri aderenti al costo di € 96 euro (più 3 euro di prevendita).

L’abbonamento consente di crearsi una vera e propria stagione “su misura” abbinando spettacoli di teatri prestigiosi a quelli rappresentati in spazi meno conosciuti ma che rendono straordinaria l’offerta culturale della nostra città e di alcuni paesi della Regione Lazio.

L’abbonamento consente un solo spettacolo per ciascun teatro, non è nominativo, può essere utilizzato da tutta la famiglia e prevede, anche, alcune riduzioni per l’accompagnatore e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda delle disponibilità dei singoli teatri

In dettaglio “Un Abbonamento per Tutti”:
dà diritto ad assistere a 12 spettacoli da scegliere tra le proposte di 40 teatri. Il possessore dell’abbonamento può assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro.
I posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” sono limitati, pertanto per usufruire degli ingressi è obbligatoria la prenotazione le cui modalità sono indicate nella brochure/programma e nel sito, nelle pagine dedicate ai singoli teatri, insieme a quelle relative al ritiro del biglietto.
• Per il ritiro del biglietto è obbligatorio presentare alla cassa del teatro l’abbonamento (stampa su foglio A4 con codice identificativo e sigillo fiscale).
• L’ordine dei posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” può variare.
• La programmazione potrà subire variazioni. Si consiglia quindi di verificare sempre le date e gli orari degli spettacoli.
• I possessori di “Un abbonamento per tutti” possono beneficiare, in alcuni dei teatri aderenti di sconti e riduzioni per gli altri spettacoli inclusi nell’abbonamento, anche dopo aver utilizzato tutti i 12 ingressi, come indicato nella brochure/programma nelle pagine dedicate ai singoli teatri.
• In alcuni teatri n. 1 accompagnatore del possessore di “Un abbonamento per tutti” potrà beneficiare di una riduzione, come indicato nella brochure/programma o nel sito, nelle pagine dedicate ai singoli teatri.
• In caso di furto o smarrimento l’abbonamento non potrà essere sostituito.
• L’abbonamento può essere acquistato, solo ed esclusivamente, in contanti nei punti vendita autorizzati o con carta di credito direttamente online.

Per maggiori informazioni e per le modalità di acquisto: www.abbonamentopertutti.com


PreviousPauseAvanti